La faccia nascosta della storia

di Giuseppe Cosco e Caterina Crociani su Armonics.NET

 

«Al tempo della rivoluzione di febbraio tutta la Russia era coperta da una rete di logge» (Avevamo la 'nostra' gente dappertutto. (E.D.Kuskova, moglie del massone Prokopovic)

.. L'ex presidente americano George Bush è un 33° grado della Massoneria di Rito Scozzese, lo ha rivelato Giuliano Di Bernardo, Gran Maestro della Massoneria italiana, al quotidiano "La Stampa" (23 marzo 1990). Bush sarebbe stato iniziato, nel 1943, alla sètta "Skull and Bones" (Teschio e Ossa) dell'Università di Yale, fondata nel 1832. George Bush ha diretto anche la Cia. La Skull and Bones assieme a società come il Rhodes Trust, secondo l'autorevole rivista inglese "Economist" (25 dicembre 1992), sono la moderna risorgenza degli "Illuminati di Baviera" di Jean Adam Weisshaupt (1748-1830). Anche suo padre Prescott sarebbe stato membro della sètta "Skull and Bones". Di essa farebbero parte le più potenti famiglie degli Stati Uniti ..: ci sono i Rockefeller, .. studi legali di grido, .. poltrone alte della Cia, .. vicepresidenza degli Stati Uniti.. [La] "Skull and Bones" .. nel 1917 .. diresse, tra l'altro, quel centro finanziario denominato "120 Brodway", finanziatore del bolscevismo in Russia e del nazismo in Germania che, tra l'altro, portò al potere. .. A questi livelli, parole come "destra e sinistra" non hanno più significato; .. non si bada a razze, religioni o ideologie: questi sono solo mezzi da utilizzare per raggiungere il fine ultimo, su scala mondiale, con l'antica strategia del "divide et impera".

.. E' poi noto che l'ex presidente George Bush è esponente di rilievo della sinarchia internazionale, figura di spicco del C.F.R, della Trilaterale, della potente Pilgrims Society oltre che della Skull and Bones. E' anche interessante accennare ad un articolo, firmato M. Dornbierer, apparso, il 29 gennaio 1991, sul giornale messicano "Excelsior" che spiegava lo «smisurato sionismo» di Bush documentando la sua origine ebraica secondo quanto indicato nell'Enciclopedia ebraica castigliana. Bush è inoltre un W.A.S.P. (White Anglo-Saxon Protestant), ovvero un americano convinto che la sua origine razziale e le sue convinzioni religiose lo pongano al di sopra degli altri uomini.

[Invece] Bill Clinton .. «la sua educazione l'ha ricevuta nella britannica Oxford, dove venne ammesso nel super elitario 'Rhodes Group', una società superiore dell'area del POTERE affine alla 'Skull and Bones", come scrisse l''Economist' inglese nel suo numero del 25 dicembre 1992. L''Economist' elencava una decina delle maggiori 'società d'influenza' del mondo occidentale rivelando la loro comune derivazione dall'Ordine degli Illuminati di Weisshaupt fondato nel 1776. Clinton appartiene anche al C.F.R., alla Commissione Trilaterale e al Bilderberg. .. Il Rhodes Group .. nacque nel 1891 per iniziativa di Lord Cecil Rhodes, ricchissimo personaggio legato ai Rothschild, assieme a .. un Rothschild, intorno all'idea-guida di organizzare una federazione mondiale di cui U.S.A. e Impero britannico sarebbero stati il centro propulsore. Il mezzo per attuarla consisteva in una selezione elitaria dei quadri protagonisti degli ambienti universitari, politici, finanziari. Attorno a questo nucleo iniziale permeato delle idee mondialiste e socialiste della Fabian Society, sorsero i gruppi della Round Table che a loro volta, nel 1919, diedero vita ai due odierni pilastri del potere mondialista, cioè gli Istituti Affari Internazionali britannico (R.I.I.A.) e americano (C.F.R.). Il Rhodes Group, al pari della Skull and Bones, controlla il C.F.R., (che a sua volta controlla la Trilaterale), il governo-ombra americano il cui comitato direttivo annovera personaggi in grado di gestire bilanci superiori a quello annuale lordo americano».

.. Già il 17 febbraio del 1950 il banchiere James Warburg, alla Commissione Esteri del Senato .. aveva affermato: «Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o con la forza.»

.. Il Palazzo Federale "Alfred P. Murrah" ad Oklahoma, U.S.A., viene fatto saltare in aria da una tremenda esplosione, il 19 aprile del 1995. Le vittime furono 168. .. L'FBI ha iniziato «col dichiarare che il meccanismo esplosivo era un'auto-bomba imbottita di 1.000 libbre di esplosivo. Poi era un'auto con 1.400 libbre. In seguito si trattava di un camion con 4.000 libbre. Adesso è un furgone per traslochi con 5.000 libbre di esplosivo». Ted Gunderson, ex dirigente dell'FBI, al contrario di quanto vuol far credere il Dipartimento di Giustizia Americano e cioé che si è trattato di «una singola semplice bomba fertilizzante», ha affermato che: «la bomba era un congegno elettroidrodinamico a combustibile gassoso (bomba barometrica), .. un sofisticato congegno A-neutronico, usato dall'esercito americano». Sam Cohen, padre della bomba neutronica, .. ha dichiarato: «Non mi interessa quanto fertilizzante e gasolio hanno usato, non sarebbe mai stato sufficiente. Cariche di demolizione, piazzate sulle colonne chiave, hanno fatto lo sporco lavoro».

.. Franklin Delano Roosvelt, presidente americano e 33° del Rito Scozzese, nonché appartenente alla Pilgrim Society e al C.F.R., il governo-ombra americano, affermò: «In politica nulla accade a caso. Ogni qualvolta sopravviene un avvenimento si può star certi che esso era stato previsto per svolgersi in quel modo». .. Benjiamin Disraeli .. disse: «Il mondo è governato da personaggi ben diversi da quelli creduti da coloro i quali non sanno guardare dietro le quinte». ..

 

Back