Gli anni ottanta e novanta

 

Negli anni’80 accaddero tre cose estremamente importanti.

La prima cosa importante che accadde è che il Majestic-12 rinnovò ed espanse il suo potere con il presidente USA Ronald Reagan, con cui il Majestic-12 diventò ancora più ricco ed invincibile.

La seconda cosa importante che accadde è che si era riusciti a far funzionare veicoli ricevuti precedentemente dagli alieni, riuscendo a farli guidare da personale umano, prevalentemente testate su basi segrete americane.

La terza cosa importante che accadde è che furono effettuate altre transazioni con alieni, aventi sopratutto l’obiettivo di ottenere altre astronavi aliene.

Nel 1989 l’URSS scompare e a tal fine vanno fatte due considerazioni.

La prima considerazione è che l’URSS ha fatto esattamente tutto quello che ha fatto gli USA in materia di alieni, ma con minori risultati finali e con ancora maggiore immoralità.

La seconda considerazione è che il Majestic-12 decide di allentare la coperture sugli UFO e di avviare un programma per il rilascio graduale di materiale UFO top secret per preparare l’opinione pubblica ad una possibile futura rivelazione della verità sulla questione aliena.

Il materiale rilasciato comprende inizialmente il rilascio di materiali prevalentemente relativi al periodo antecedente al contatto diretto avvenuto con gli alieni.

Tuttavia le prove rilasciate hanno lo scopo di informare il pubblico sulla questione UFO e non di dare la prova certa che gli alieni esistono. Quindi avremo una vecchia autopsia di un alieno (con molti tagli) senza la possibilità di analizzare la pellicola originale, avremo poi una copia del manuale del Majestic-12 degli anni’50 mancante delle pagine finali contenenti dati e fotografie di importanza notevole, e così via.

È doveroso citare la distruzione di alcuni documenti del Majestic-12 e di quelli ad esso inerenti, che sarebbe avvenuta più volta per cancellare ogni traccia di misfatti inaccettabili da chiunque, misfatti che sarebbero poi state ignorate dagli stessi successori dei membri del Majestic-12.

Il Majestic-12 ha gestito finora la situazione UFO in modo davvero assurdo, dato che emerge un forte egoismo volto a fare gli interessi di poche persone piuttosto che quelli del pubblico, oltre che una gestione del fenomeno UFO condizionata da assurde paranoie ed assurde decisioni dovute certamente alla ottusità  di alcune persone e all’incapacità di gestire la situazione aliena.

Il problema è che militari, CIA e altro personale autorevole USA è a conoscenza solo di parte della verità sugli alieni e su cosa fa realmente il gruppo Majestic-12, che è mosso solo dall’interesse personale.

A sua volta il Majestic-12 non sa e non ha ancora capito cosa realmente sono gli alieni e cosa realmente vogliono, e soprattutto non ha ancora capito che gli alieni sono troppo furbi per il Majestic-12.

Il gruppo Majestic-12 crede di sapere tutto e di avere tutto sotto controllo, ma è solo un illuso.

Infatti l’opinione degli alieni sull’inganno del Majestic-12 è molto chiara e traspare da innumerevoli situazioni: “ci opponiamo all’inganno”. Questo lascia ben sperare.

 

Back