Gli anni sessanta e settanta

 

Il presidente americano J. F. Kennedy fu pienamente vittima del Majestic-12. Egli fu fidanzato con Marilyn Monroe, alla quale confidò dettagli top secret riguardanti UFO ed alieni. La CIA informò il Majestic-12 che Marilyn Monroe aveva intenzione di rivelare alla stampa un terribile segreto, e il Majestic-12 decise di farla uccidere prima che rivelasse qualcosa sugli UFO in un intervista. Il Majestic-12 affidò la cosa alla CIA, che uccise Marilyn Monroe nel 1962 inscenando un contraddittorio suicidio. Naturalmente fu fatto sparire anche il diario di Marilyn, poiché conteneva riferimenti ai segreti UFO per i quali era stata uccisa.

Nel 1963 Il presidente americano J. F. Kennedy cercò di opporsi allo strapotere del Majestic-12 ed alla sua condotta inaccettabile, minacciando anche di voler rivelare segreti sugli UFO. Il risultato è che proprio nel 1963 il Majestic-12 incaricò la CIA di uccidere il presidente J. F. Kennedy per evitare che improvvisamente il presidente USA rivelasse qualcosa sugli alieni.

Negli anni ’60 e negli anni ’70 ci si dedicò molto ai programmi spaziali, senza usare però sistemi di propulsione alieni, poiché gli studi sulle astronavi aliene (retroingegneria) erano ancora in corso.

I primi viaggi spaziali, i viaggi sulla Luna, le sonde verso Marte, sono stati tutti continuamente monitorati e studiati dagli alieni, che seguivano da vicino le imprese spaziali umane.

La presenza aliena era così invadente che, nonostante le censure, in molte foto ufficiali NASA si vedono chiaramente i più classici tipi di UFO che seguono le missioni spaziali americane (ma anche per i russi era la stesa cosa).

Dagli anni’70 gli alieni cominciano a comunicare direttamente con l’umanità attraverso figure geometriche complesse (ad alto contenuto simbolico) impresse nel grano attraverso una tecnica che prevede la piegatura “naturale” delle spighe di grano grazie a particolari microonde emesse dall’alto. Il forte contenuto simbolico è legato al modo di comunicare degli alieni ed alla cultura “universale” appresa dall’uomo nel corso della sua storia. Infatti i disegni dei cerchi nel grano sono legati a complicati archetipi  e a cognizioni scientifiche di non facile decifrazione.

Tuttavia a volte i disegni nel grano sono delle risposte a dei complicati messaggi inviati dall’uomo tramite i radiotelescopi, come il caso del messaggio di risposta impresso nel grano dagli alieni a Chilbolton, accanto ad una installazione radiotelescopica del SETI, in relazione a un messaggio del radiotelescopio di Arecibo inviato poco più di 13 anni prima sotto forma di codice con chiavi binarie di interpretazione, esattamente come hanno composto gli alieni il messaggio di risposta (che contiene informazioni codificate sui Grigi già indicate in precedenza).

Nonostante l’elevata tecnologia a disposizione dell’uomo, è fallito ogni tentativo da parte dell’uomo di riprodurre seriamente i cerchi nel grano. Ci sono stati tentativi di riprodurre i cerchi nel grano ma è risultato praticamente impossibile piegare le spighe senza danneggiarle. Infatti solo grazie a sofisticatissimi apparecchi scientifici a microonde si è riusciti a far piegare naturalmente una spiga di grano senza danneggiarla, ma la riproduzione anche di un piccolo cerchio nel grano richiederebbe un apparecchiatura gigantesca e costosissima, praticamente non realizzabile.

 

Back