Le astronavi aliene e la tecnologia aliena

 

Le astronavi aliene comunemente usate sono di varia dimensione, vanno da quelle di dimensioni enormi, che sono le navi madre, a quelle di dimensione veramente piccola, che sono le sonde aliene guidate da lontano.

Gli UFO a forma discoidale o di forma ellittica, hanno una forma che va da quella che ricorda un piatto rovesciato a quella che ricorda due piatti poco profondi uniti tra loro, e possono avere una specie di cupola sul lato superiore o inferiore. La cupola può comprendere o meno finestrini e oblò e in certi casi degli oblò si trovano intorno alla circonferenza inferiore dello scafo discoidale. L’apparenza è di una costruzione metallica tutta di un pezzo di colore alluminio opaco. Molti tipi di UFO sono equipaggiati con luci sopra e sotto il disco, nonché lungo la circonferenza esterna, visibili quando l’UFO è in funzione. Il diametro dei dischi va da i 15 ai 90 metri e l’altezza dello scafo corrisponde ad un 15% del diametro del disco e si estende fino a 1,2-1,8 metri. I carrelli di atterraggio sono tre gambe estensibili che terminano con piastre circolari. Quando pienamente esteso, il carrello sostiene il corpo centrale ad un altezza variabile da 70 cm a 1 metro circa dal punto più basso dello scafo. Un portellone rettangolare si trova lungo la circonferenza o sulla superficie inferiore del disco.

Gli UFO a forma di sigaro o di cilindro (navi madre) sono enormi ed operano prevalentemente nell’alta atmosfera. Hanno una lunghezza di circa 700 metri e un altezza di almeno 30. nonostante possano raggiungere velocità elevatissime, essi non praticano manovre violente ed imprevedibili a differenza dei tipi più piccoli di UFO.

Poi abbiamo gli UFO a forma ovoidale, sferica, cilindrica piccola e a forma di cono rovesciato. Gli UFO a forma di cono rovesciato sono arrotondati nella parte superiore ed hanno una parte inferiore quasi appuntita, hanno una lunghezza da 10 a 12 metri e il diametro dell’estremità inferiore è pari a circa il 20% della lunghezza; inoltre hanno sempre una luce molto brillante nell’estremità inferiore e degli oblò tutto attorno alla parte superiore.

Gli UFO a forma triangolare hanno la forma di un triangolo isoscele impreciso con tre forti luci vicino ai vertici inferiori ed una luce più debole nella parte centrale inferiore.

In genere le astronavi aliene sono guidate per via telepatica tramite l’invio di segnali mentali all’astronave tramite l’apposizione delle mani in un’apposita plancia di comando. In sostanza la relazione tra il pilota e l’astronave è di tipo simbiotica, dato che i pensieri del pilota di UFO vengono trasmessi tramite le mani direttamente all’UFO che recepisce i segnali elettromagnetici attraverso il pannello dove sono poggiate le mani.

La composizione degli UFO è data da speciali leghe metalliche estremamente leggere e resistenti, simili all’alluminio in apparenza ma con caratteristiche molto diverse, alcune caratteristiche addirittura somiglianti a quelle di certi tipi di materiali plastici, seppure si tratti di metalli.

L’esterno degli UFO è spesso ricoperto da una energia luminosa simile al plasma energetico che può essere diversa a seconda dei casi. Questa luminosità (a volte pulsante) è un effetto del sistema di propulsione dell’UFO ed avvolge completamente l’astronave aliena. Per tale motivo gli UFO in volo possono apparire sia di forma metallica che di forma luminosa. Il colore della luminosità di un UFO ne mostra il livello di attività: si va da un colore giallo che ne indica una massima attività, ad un colore rosso che ne indica una minima attività dell'UFO, mentre un colore arancione ne indica un livello di attività intermedio.

Gli UFO compiono manovre violentissime ed imprevedibili che però, invece di causare la morte istantanea degli occupanti, non creano nessun disagio per gli occupanti degli UFO. La causa delle manovre apparentemente assurde, violente ed imprevedibili è data sia dal sistema di propulsione, sia dalla guida “telepatica” dell’UFO.

Il sistema di propulsione degli UFO permette velocità anche superiori a quelle della luce, anche se in realtà gli UFO aggirano questo limite distorcendo lo spazio-tempo e passando direttamente da un punto spaziale 1 ad un punto spaziale 5 senza passare dai vari punti spaziali intermedi 2, 3, 4.

Quindi distorcono lo spazio per passare dal punto 1 al punto 5, e quando sono al punto 5 rilasciano la distorsione trovandosi al punto 5 con il minimo degli sforzi.

La tecnologia aliena è così avanzata che permette loro di fare cosa per noi assurde, come passare attraverso la materia, modificare lo spazio-tempo e rendersi invisibile all’occhio umano.

Molto documentati sono i casi in cui esseri alieni sono penetrati in luoghi chiusi passando attraverso le pareti ed i casi in cui erano presenti esseri alieni o UFO invisibili agli occhi umani.

Gli UFO viaggiano tranquillamente anche sott’acqua o nello spazio.

È assolutamente da sottolineare il fatto che gli alieni possono agire in modo radicale sulla mente dell’essere umano, non solo per comunicare, ma anche per ingannarla o per rimuovere ricordi. Così, ad esempio, gli alieni possono contattare esseri umani spacciandosi per la Madonna, e le persone contattate crederanno davvero di vedere e sentire la Madonna. Oppure gli alieni possono rapire esseri umani, fare il loro comodo, e rilasciarli senza che i rapiti si ricordino nulla.

I vestiti degli alieni quando sono in missione sono in genere vestiti aderenti o vere e proprie tute spaziali. Le tute spaziali sono usate prevalentemente insieme ad un meccanismo che garantisce l’invisibilità all’occhio umano ma non a quello di alcuni apparecchi visivi, come certe macchine fotografiche.

Infine è bene dire che gli alieni hanno raggiunto una perfezione tecnologica tale che è possibile apportare solo piccoli miglioramenti in un lungo periodo di tempo. Infatti è per questo che da 10.000 anni a questa parte disegni, iscrizioni, racconti ed altre prove documentano che le astronavi aliene e il modo di operare degli alieni sono sempre gli stessi.

 

Back