La creazione della religione monoteista

 

A causa del proliferare di religioni troppo stupide fondate fin troppo spesso sull’ignoranza delle persone, verso il 1600 a.c. gli alieni decisero di creare una religione monoteista e di addestrare un popolo affinché vengano messe le radici per lo sviluppo di una religione “giusta” che insegni cose giuste per il sviluppo della civiltà umana. A tale scopo furono scelti gli ebrei e furono addestrati i vari profeti e altri personaggi importanti biblici, come Mosè ed Ezechiele.

Gli alieni intervennero direttamente in molte situazioni a difesa del loro popolo e il più delle volte lo facevano anche per rendere più concreta la fedeltà degli ebrei agli alieni, che in questo caso sai ponevano come Dio o come angeli.

Visto che la religione ebraica aveva preso una via troppo fondata sulla violenza e sulla vendetta, gli alieni decisero di cambiare le regole di comportamento degli ebrei tramite l’invio di un uomo particolare che avrebbe operato la trasformazione religiosa, cioè Gesù.

Gli alieni fecondarono artificialmente la Vergine Maria e istruirono successivamente passo passo Gesù, che comunque contava sempre sull’intervento degli alieni per miracoli e cose simili.

Alla morte di Gesù gli ebrei si rifiutarono di abbracciare i nuovi insegnamenti alieni e quindi gli alieni abbandonarono definitivamente gli ebrei per concentrarsi sulla nascita del cristianesimo.

Nel corso dei secoli successivi gli alieni appoggiarono figure carismatiche cristiane, i Santi, al fine di rafforzare la religione cristiana ed i loro insegnamenti, presentandosi il più delle volte come Gesù, la Madonna o gli angeli.

Gli insegnamenti alieni sono sempre volti a raggiungere l’obiettivo finale di creare una società evoluta in cui vi siano condizioni ideali per far sviluppare la propria anima in modo veloce.

È tra l’altro ovvio che gli alieni riconoscono e supportano sempre una sola religione ufficiale, cioè quella Cattolica. Le altre sono originate dal volere degli uomini e non da quello alieno, per questo non sono considerate valide dagli alieni, anche se spesso sono state involontariamente influenzate dagli stessi alieni.

Da sottolineare che più volte è capitato che gli alieni energetici abbiano collaborato direttamente ed indirettamente con gli altri tipi di alieni, sopratutto in taluni fenomeni religiosi.

 

Back