I cugini dell'Uomo moderno

 

Gli alieni crearono non solo l'uomo come lo conosciamo noi, ma anche altre tre versioni o varianti, che popolarono regioni della Terra per periodi più o meno lunghi.

La prima variante erano esseri umani molto più meno alti della media umana, di dimensioni particolari: il cranio era enorme, il corpo era esile, le cavità oculari erano molto larghe e le braccia erano lunghissime. Non esiste un nome ufficiale dei numerosi reperti che testimoniano l'esistenza di questi esseri. Tali esseri erano presenti in poche zone della Terra.

La seconda variante erano esseri molto più alti delle media umana, simili agli umani ma di dimensioni eccezionali. Tali esseri sono stati denominati Giganti sia dalla Bibbia che dai numerosi ricercatori che hanno studiato i loro numerosi reperti trovati. I Giganti erano presenti solo in molte zone della Terra.

La terza variante erano esseri molto più moderni dell'essere umano moderno. Rappresentavano ciò che l'uomo dovrebbe divenire fra migliaia di anni ed avevano un volume cranico molto superiore a quello dell'uomo moderno. Tali esseri sono stati denominati uomini di Muillans dai ricercatori che hanno studiato i loro numerosi reperti trovati. L'uomo di Muillins era presente in poche zone della Terra.

 

Back