Finale alternativo

 

Ci sono prove abbastanza concrete che i fatti più recenti si siano svolti in modo diverso.

Infatti vedendola in un altro modo, si ha che il Majestic-12 non ha per niente allentato la copertura sugli UFO e non ha divulgato informazioni sugli UFO in nessuna forma. Infatti il Majestic-12 ha oramai un passato troppo nero ed ha un potere troppo elevato, cioè ci sono cose che non devono assolutamente essere divulgate  e quindi c'è ancora oggi la copertura totale della questione pubblica. In questo modo il Majestic-12 può continuare a fare i suoi comodi al di sopra di ogni legge.

Gli unici due grandi eventi che hanno rischiato di mandare tutto a monte sono:

- la divulgazione delle fotocopie del manuale Majestic-12 del 1954. Si tratta di documenti autentici, rilasciati gratuitamente da fonte anonima, con tutta una serie di riferimenti finali difficilissimi da falsificare, e risultati autentici per le analisi serie che sono state possibili effettuare su questi documenti. Il Majestic-12 non ha potuto fare nulla per impedire la velocissima divulgazione di queste fotocopie.

- la divulgazione dell'autopsia dell'alieno chiamata "Santilli Footage". Si tratta del materiale di scarto del montaggio dell'autopsia di un alieno eseguita  tra il 1947 ed il 1957, risultata reale dopo serie analisi scientifiche di ogni particolare presente nel filmato.

Qui il Majestic-12 ha fatto un pò di tutto per evitare la diffusione del filmato. Inizialmente ha offerto una cifra spropositata tramite una televisione israeliana, ma senza successo e l'autopsia è stata divulgata. Tuttavia esiste una seconda autopsia che hanno visionato in moltissimi, ma che non è stata diffusa pubblicamente, perché il Majestic-12 l'ha acquistata usando la scusa di un miliardario tedesco che ha effettivamente speso una cifra inaudita per averla e poi per farla sparire. Esiste anche un altro filmato, anche questo visionato da molte persone, che mostra l'antefatto dell'autopsia, cioè quando gli alieni vengono svestiti, ma il Majestic-12 ha pensato di far passare la voglia di diffonderla al proprietario, che ha subito pesantissime minacce e quindi improvvisamente ha dichiarato pubblicamente che si era pentito perché aveva tradito il suo paese ed altre fesserie del genere.

Quindi è da ritenerci fortunati se abbiamo potuto visionare almeno un autopsia, anche se è fatta da materiali di scarto e quindi manca di molti punti.

Comunque è assolutamente certa l'esistenza dell'altra autopsia e dell'antefatto dell'autopsia, dato il gran numero di persone autorevoli che hanno avuto la fortuna di visionarli.

 

Back