I Grigi EBE di tipo 1

 

I Grigi fecero vari esperimenti di ingegneria genetica in altri sistemi planetari, generando, tra gli altri, una specie umanoide che noi chiameremo gli “Orientali” o EBE di tipo 1.

Gli Orientali sono molto importanti perché è una delle specie aliene che operano sulla Terra insieme ai Grigi.

Gli Orientali sono molto più simili all’uomo rispetto ai Grigi, sono alti da 1,50 a 1,60 metri, pesano circa 50 kg, hanno il cranio più largo ed arrotondato degli esseri umani. La pelle è di colorito pallido, giallastra, spessa e raggrinzita leggermente. Gli occhi sono piccoli, distanziati l’uno dall’altro, e a mandorla, con iridi di colore marrone o nero e grandi pupille. Il bianco degli occhi non è come quello degli esseri umani, in quanto ha una sfumatura più scura, sul grigio pallido. Le orecchie sono piccole e in una posizione bassa rispetto al cranio. Il naso è sottile ed allungato, la bocca è più ampia rispetto agli esseri umani ed è quasi priva di labbra. Non vi è peluria facciale e pochissima peluria sul resto del corpo. Le mani sono piccole, con quattro dita allungate ma prive di un pollice opponibile. Il dito esterno ha un’articolazione tale da renderlo quasi opponibile e non vi è nessuna membrana interdigitale come negli esseri umani. Le gambe sono leggermente ma evidentemente arcuate, e i piedi sono piuttosto divaricati e proporzionalmente grandi.

Visti da lontano questi tipi di alieni possono essere scambiati per essere umani di tipo orientale.

Gli alieni Orientali sono anch’essi molto intelligenti ed hanno raggiunto un livello tecnologico elevatissimo, tanto è vero che lavorano insieme ai Grigi utilizzando le stesse tecnologie, anche se parte della tecnologia gli Orientali li hanno acquisiti dai Grigi.

 

Back