I Grigi EBE di tipo 3

 

A 13,3 anni luce da noi, esiste un sistema planetario con un sole più piccolo del nostro e nove pianeti, di cui il terzo, il quarto, il quinto abitati, esiste una forma di vita intelligente umanoide che noi chiameremo” Grigi” o EBE di tipo 2 (EBE = Entità Biologica Extraterrestre).

I Grigi hanno una forma umanoide, di aspetto molto delicato, sono alti da 1 a 1,2 metri, pesano fra i 15 ed i 30 kg. Hanno un cranio molto grande rispetto al corpo (sono macrocefali), con occhi molto grandi inclinati che giungono quasi fino alle tempie di aspetto completamente nero e non hanno sopracciglia. Il naso è formato solo da due piccoli orifizi, non hanno orecchie esterne, la bocca è piccola e sottile senza labbra, hanno il mento a punta. Le braccia sono lunghe in proporzione delle gambe, hanno 4 dita lunghe ed affusolate, di cui uno è il pollice che ha quasi la stessa lunghezza delle altre dita, e il secondo dito è più spesso delle altre dita, ma non quanto l’indice. I piedi sono piccoli e stretti, e quattro dita sono collegate da una membrana. Non presentano peluria sul corpo, la pelle di colore pallido grigio-bluastro (talvolta più scura nella parte posteriore del corpo) ed è liscia e delicata.

I componenti principali del loro DNA sono silicio, idrogeno, azoto, ossigeno e carbonio.

I Grigi comunicano telepaticamente ed hanno un intelligenza molto elevata. Infatti le loro comunicazioni sono più complesse di come le intendiamo noi e per loro hanno rilevanza simbolismi universali che a noi sembrano complessi e non di immediata decifrazione.

La loro civiltà e il loro livello tecnologico sono evolutissimi, il pianeta più importante del loro sistema planetario è il quinto, che ha attualmente ha quasi 9 miliardi di abitanti.

Giunti ad una certa fase della loro civiltà, in tempi remoti rispetto ad adesso, i Grigi decidono di dover espandere la loro specie anche su altri pianeti in cui è possibile sviluppare una forma di vita intelligente.

Lo scopo di base è quello di far sviluppare forme di vita intelligente sul pianeta in questione, guidando l’evoluzione al fine di creare animali umanoidi perfettamente a loro agio su quel pianeta con cui incrociare gradatamente il DNA dei Grigi e quindi far sviluppare forme di vita umanoide simili ai Grigi ma adattate al pianeta in cui avvengono gli incroci.

 

Back