Il novecento

 

Nel novecento gli alieni, come sempre, seguono direttamente gli eventi storici più importanti, registrandoli accuratamente tramite apposite sonde o UFO di vario tipo, come i Foo-fighters che inseguivano gli aerei in azione nella Seconda Guerra Mondiale.

È documentato che molte nazioni partecipanti alla Seconda Guerra Mondiale si dedicarono a raccogliere informazioni su veicoli volanti non identificati con prestazioni infinitamente superiori a  quelli conosciuti. I primi furono i fascisti italiani nel 1933, seguiti subito dai nazisti.

Gli alieni assistono impassibili alle guerra tra gli uomini, ma interagiscono direttamente in caso di minaccia di guerra nucleare. Infatti se gli uomini si uccidono tra loro per motivi stupidi non c’è nessun problema, ma quando gli uomini vogliono distruggere il mondo, allora gli alieni interagiscono direttamente. Il fatto che proprio durante il periodo della Guerra Fredda ci siano stati  contatti diretti segreti degli alieni con USA ed URSS, è esclusivamente legato alla preoccupazione aliena che gli esseri umani potessero scatenare una guerra nucleare per le stesse stupide ragioni con cui fanno scoppiare le altre guerre. D’altronde si tratta di una preoccupazione logica, visto l’evolversi (in negativo) della Guerra Fredda, vista la corsa gli armamenti nucleari e visto la Seconda Guerra Mondiale che si era combattuta non troppi anni prima. Infatti se nella Seconda Guerra Mondiale le parti in causa avessero avuto la bomba atomica o la bomba ad idrogeno, è chiaro che si avrebbe avuta la distruzione del mondo.

 

Back