I rapimenti e la mutilazione del bestiame

 

Anche nel novecento proseguono senza sosta i rapimenti alieni di esseri umani, al sempre ai fini di studio, monitoraggio e di ingegneria genetica. Infatti lo scopo primario degli alieni era ed è quello di perfezionare la loro creazione, cioè l’uomo, attraverso aggiustamenti graduali e poco eclatanti, in modo che nel breve termine nessuno si accorga di nulla.

Poiché non è possibile modificare uno ad uno tutti gli esseri umani, gli alieni puntato ad intervenire nel DNA umano attraverso la manipolazione, apparentemente invisibile, di quello che gli esseri umani mangiano.

Ad esempio, anche nel novecento gli alieni continuano a studiare e a modificare geneticamente animali come galline e mucche (e i rispettivi maschi), affinché diano latte, uova o carne in grado di portare a loro volta una piccola modificazione graduale nell’essere umano. L’aspetto più evidente di questo programma alieno sono le famose mutilazioni animali.

Se per gli esseri umani gli alieni si limitano a rapirli per studiarli, fare esperimenti e mettere a punto le nuove modificazioni genetiche, ebbene per gli animali gli alieni non si fanno scrupoli e prelevano direttamente le parti interessate dai corpi degli animali.

Gli alieni mutilano bestiame (per lo più mucche) in punti ben precisi per recuperare parti animali da utilizzare per fini alieni. Le mutilazioni riguardano sempre le stesse parti degli animali e presentano incisioni teoricamente assurde effettuate con strumenti tecnologici infinitamente più avanzati di quelli conosciuti dall’uomo. Le mutilazioni avvengono in un lasso di tempo assurdamente breve ed avvengono in tutti i paesi del mondo, Italia compresa.

In genere l’UFO di avvicina ad una mucca e la solleva con un raggio o una cinghia, la mutilano velocemente sull’astronave (in volo) e la lasciano cadere nel luogo in cui l’hanno presa.

Le parti mutilate di mucche riguardano occhi, organi sessuali, lingua completa, tessuto rettale, tessuto facciale della zona della bocca.

Le incisioni sono di tipo chirurgico, effettuate con grande precisione con strumenti apparentemente simili ad un laser speciale, e non lasciano traccia di sangue.

 

Back