E' il turno della Terra

 

Dopo il pieno successo per la creazione e lo sviluppo di alcune specie aliene, i Grigi decidono di creare forme di vita intelligente in un nuovo sistema planetario, scegliendo la Terra.

La Terra era potenzialmente adatta allo sviluppo della vita,  ma gli alieni sapevano che bisognava creare un ecosistema complesso e soprattutto bisognava creare tutta una serie di animali affinché si sviluppasse un DNA adatto all’ambiente terrestre. In questo modo dall’incrocio tra il DNA alieno e quello di un animale terrestre avrebbe potuto generarsi con successo la creatura voluta.

Ovviamente il DNA è qualcosa di troppo complesso affinché si generi da solo e quindi gli alieni hanno introdotto non solo il DNA ma hanno guidato anche l’evoluzione.

Tuttavia in 5 situazioni è capitato che l’evoluzione stava puntando su un qualcosa che avrebbe impedito l’incrocio con il DNA alieno e/o avrebbe impedito la dominazione dell’ambiente da parte dell’essere risultante dall’incrocio genetico. Per ovviare a questo problema gli alieni provocarono 5 grandi estinzioni di massa, in cui sparirono la maggior parte degli esseri viventi esistenti e si pensi che in una sparirono addirittura il 95% delle specie esistenti. Ciò era necessario affinché si potesse far cambiare strada all’evoluzione e far sparire specie dominanti dannose o inutili ai fini alieni, come ad esempio i dinosauri.

 

Back