Gli USA e gli UFO

 

Il 25/2/1942 una flotta di UFO sorvolò Los Angeles, gettando tutti nel panico generale e scatenando una pesante offensiva anti-aerea contro i veicoli alieni, che per schivare il fuoco dell’anti-aerea manovrarono in modo che un oggetto di forma circolare ebbe una collisione in volo con un altro veicolo di forma circolare. Uno degli UFO precipitò sempre sul territorio USA con una traettoria diagonale impattando con il terreno prima in un sito denominato L-1 e poi fermandosi in un sito denominato L-2. Gli occupanti dell’UFO riuscirono a mettersi in salvo lanciandosi dall’astronave tramite “cilindri di salvataggio” e quindi i militari non trovarono forme di vita aliena, se non “solo” i rottami dell’UFO .

Si comprese fin da subito che si trattava di un veicolo di tecnologia aliena: forma circolare, mancanza apparente di cavi e sistemi idraulici, assenza di carburanti e scarichi, controlli superficiali inesistenti, assoluta mancanza di indicatori e sistema di propulsione sconosciuto (si ipotizzò propulsione magnetica unita a una sconosciuta).

Durante la Seconda Guerra Mondiale, gli equipaggi dei bombardieri B-17 rilevarono spesso formazioni di dischi argentei o sfere metalliche che giravano attorno alle formazioni aeree, anche durante i bombardamenti. La stessa cosa fu rilevata anche dai tedeschi e dai giapponesi.

Sempre negli USA, nel New Mexico, il 2 luglio 1947 un’altra astronave aliena (di tipo diverso da quella precedente) cadde in modo verticale ad una velocità alta, sempre dopo una collisione aerea con un altro UFO. Questa volta furono recuperati dei corpi alieni.

Dopo tutto ciò, su suggerimento del Ministro della Difesa James V. Forrestal e del presidente della Commissione Ricerche e Sviluppo Vannevar Bush, il 24 settembre 1947 il presidente americano Truman creò un organo chiamato Majestic-12, che aveva il compito di gestire qualsiasi aspetto relativo al recupero ed allo studio di UFO ed alieni, il compito di creare un organizzazione atta allo scopo con collegamenti con i principali organi USA (come la CIA), ed ovviamente il compito di mantenere il più stretto segreto sulla questione.

Il Majestic-12 era responsabile solo e soltanto al presidente degli USA, ben presto non fu più così a causa dell’errore dei presidenti USA successivi a Truman che diedero sempre maggior potere a questo gruppo.

I documenti relativi agli alieni erano classificati con “Top Secret Majic Eyes Only”, dove Majic sta per  comando del Majestic (inteso come organo responsabile).

Della situazione fu informato anche il Vaticano grazie al cardinale Francis Spellman.

I membri iniziali del Majestic-12 furono: Amm. Roscoe H. Hillenkoetter, Dott. Vannevar Bush, Segr. James V. Forrestal, Gen. Nathan F. Twining, Gen Hoy S. Vandenberg, Dott. Detlev Bronk, Dott. Jerome Hunsaker, Sig. Sidney Souers, Sig. Gordon Gray, Dott. Donald Menzel, Gen. Robert M. Montague, Dott. Lloyd V. Berkner. La morte del segretario Forrestal il 22 maggio 1949 creò una lacuna che venne colmata il 1° agosto 1950, data in cui il generale Walter B. Smith fu nominato sostituto permanente.

Dal 1949 al 1950 nella zona artica diversi aerei B-36 precipitarono per l’intervento degli UFO. L’equipaggio e le bombe atomiche che trasportavano sparirono letteralmente nel nulla.

Dal 1944 al 1951 gli impianti di produzione di bombe atomiche ed i relativi magazzini furono oggetti di continue missioni di ricognizione da parte degli UFO.

Sempre nello sterro periodo gli UFO dimostrarono di poter interferire con missili ed aerei usati in operazioni militari.

Per procurarsi fondi, il Majestic-12 usava (e usa) fondi occulti governativi, fonti ufficiali militari, sfruttamento commerciale e militare dei risultati degli studi su tecnologia aliena, creazione e commercializzazione di droga su larga scala, compreso lo sviluppo di nuovi tipi di droga.

Fino ai primi mesi del 1957 il Majestic-12 non aveva avuto molto successo negli studio degli UFO, a causa della grande difficoltà nel capire la tecnologia aliena, soprattutto studiando veicoli spaziali alieni “rotti” e basandosi su osservazioni militari fatte con aerei. Fino ad allora gli alieni non entrarono in contatto con gli USA e non provarono a recuperare i materiali ed i corpi alieni.

Robert Oppenheimer e Albert Einstein furono coinvolti nella ricerca relative agli UFO.

Nel 1954 il presidente americano Eisenhower diede maggior potere al gruppo Majestic-12, e dopo di lui gli altri presidenti furono sottomessi al Majestic-12.

Per la gestione del materiale alieno e degli alieni stessi furono organizzate basi segrete, speciali laboratori e strutture, squadre speciali atte prevalentemente allo scopo.

Qualsiasi veicolo, arma, meccanismo e frammento alieno recuperati erano destinati all’Area 51 S-4.

Scorte, provviste e alieni morti recuperati erano destinati al Laboratorio Blu WP-61.

Media e altri elementi informativi alieni recuperati erano destinati all’edificio 21 KB-88.

Alieni vivi recuperati erano destinati all’unità speciale OPNAC BBS-01 (un OPNAC è una squadra del Majestic-12, come lo era una Squadra Rossa). È da sottolineare che in un’operazione sul campo il personale della squadra OPNAC  avrà in ogni momento la massima priorità e nessuno ha l’autorità di interferire con la squadra OPNAC nello svolgimento dei propri compiti, su speciale direttiva del presidente degli USA.

 

Back