Introduzione alla seconda intervista

 

Il File Lacerta 2

 

Ancora una volta riaffermo che il seguente testo è assolutamente veritiero e non è una finzione. E' composto da tre cassette originali registrate il 24 Aprile 2000 con un registratore durante la mia seconda intervista con la creatura rettiliana conosciuta come "Lacerta". Su richiesta di Lacerta, il testo originale di 31 pagine è stato riveduto ed accorciato per affrontare meglio alcune domande e risposte. Alcune domande sono state parzialmente accorciate o modificate, mantenendone il messaggio ed il significato originale. Questa parte dell'intervista, che siano menzionate o non menzionate direttamente nella trascrizione, a a che fare principalmente con faccende personali, dimostrazioni paranormali, il sistema sociale della specie rettiliana e la tecnologia e la fisica aliena.

Il cambio di data del secondo incontro è dovuto ad una possibile sorveglianza della mia persona dopo la pubblicazione della prima trascrizione. Nonostante tutto sia stato fatto su consiglio di Lacerta per mantenere segreta la mia identità, soltanto due giorni dopo la distribuzione del documento, si sono verificati strani eventi. Vi prego di non considerarmi un paranoico ; comunque, credo che la pubblicazione dell'intervista abbia attirato l'attenzione ufficiale o l'attenzione di qualche organizzazione su di me. Finora, ho sempre considerato le persone convinte di essere seguite alla stregua di burloni. Ma in seguito agli eventi verificatisi in Gennaio ho cominciato a cambiare le mie convinzioni. Tutto cominciò con un black-out della mia linea telefonica per diverse ore. Quando il telefono tornò ad essere operativo, cominciarono ad esserci strani echi e rumori di sottofondo durante le mie chiamate. Un difetto decisamente non comune (apparentemente). Durante la notte, dati importanti sono scomparsi dal disco rigido del mio computer. Il programma di scansione ha riportato "settori difettosi" che stranamente corrispondevano ai settori dove erano contenuti dati come immagini e documenti testuali proveniente dall'intervista. Questi "settori difettosi" contenevano inoltre dati su alcune mie ricerche sul paranormale (Fortunatamente, il materiale era stato conservato anche in dei floppy). Inoltre ho scoperto per puro caso alcuni dati nascosti in una directory nascosta. Il nome che appariva nei dati e nella struttura della directory era "E72UJ." Un amico, esperto di computer, non è riuscito a ricavare nulla da questa sigla e proprio quando stavo per mostrargli tutto, la struttura della directory scomparve. Una sera, trovai la porta del mio appartamento spalancata e il mio impianto TV acceso - ed io sono assolutamente sicuro di averlo spento.

Un minivan con dei simboli Inglesi e con il logo di una catena di supermercati Europea parcheggiò di fronte casa mia. Notai lo stesso minivan in diverse occasioni, che camminava dietro la mia macchina ad una certa distanza, anche quando visitai la città di ..... a circa 65 chilometri di distanza. Quando ritornai, la macchina era nuovamente dall'altra parte della strada. Non ho mai visto nessuno entrare o uscire da quella macchina. Il bussare nella porta e nei finestrini dipinti non ha causato nessuna reazione dall'interno. Dopo circa due settimane, il minivan scomparve di nuovo. Quando informai E.F. di questi eventi, mi suggerì di cambiare luogo e data dell'incontro per garantire la mia sicurezza e quella di Lacerta. L'incontro ha avuto luogo il 27 Aprile 2000 in una località isolata. Che io sappia nessuno ci ha controllato.

Ancora una volta, tutto ciò può sembrare strano e paranoico, un pò come un lavoro di fantasia preso da un film di fantascienza di serie B; comunque, posso soltanto ripetere e garantire al lettore ancora una volta che tutta questa è la realtà inalterata. Credete alle mie parole o non credeteci. Queste cose sono successe e continueranno a succedere, che voi ci crediate o meno. Finchè non sarà troppo tardi. La nostra civiltà è in pericolo.

 

Ole. K. – 3 Maggio, 2000

 

Back