Trasformare il negativo in positivo

 

Come prima cosa al mattino, immagina di essere straordinariamente felice. Alzati dal letto in uno stato di grande contentezza - radioso, pieno di energia e di aspettative - come se oggi dovesse accadere qualcosa di perfetto, una cosa di grande valore. Vieni fuori dal letto in uno stato d'animo molto positivo e colmo di speranza, con la sensazione che questa giornata non sarà una giornata qualunque - che ti aspetta qualcosa di eccezionale, di straordinario; una cosa che è proprio lì dietro l'angolo. Cerca di ricordarlo ancora e ancora per tutto il giorno. Entro sette giorni vedrai che tutti i tuoi modelli di comportamento, il tuo stile, la tua vibrazione sono cambiati.

Alla sera, quando vai a dormire, immagina che stai cadendo in mani divine... come se dio ti sostenesse, come se tu fossi nel suo grembo e ti addormentassi. L'unica cosa da fare è continuare a immaginare e lasciare che il sonno arrivi, in modo che l'immaginazione possa anche penetrare anche all'interno del sonno, in modo che queste due cose si sovrappongano.

Non immaginare cose negative perché, se le persone che hanno una capacità immaginativa immaginano cose negative, iniziano ad accadere. Se pensi che ti ammalerai, ti ammalerai. Se pensi che qualcuno sarà sgarbato con te, succederà davvero. La tua stessa immaginazione crea la situazione.

Quindi se ti viene un'idea negativa, cambiala subito in un pensiero positivo. Dille di no, lasciala subito perdere, buttala via.

Entro una settimana, inizierai a sentire che stai diventando molto felice, e senza alcun motivo.