La bottiglia della strega

 

Anche la persona che pensa di non aver nessun nemico puo’ in realta’ averne qualcuno, come difendersi da eventuali nemici se non si conoscono o se ne è all’oscuro?
Il metodo migliore è ricorrere all’incantesimo di protezione e il migliore è senza dubbio “la Bottiglia della Strega” un’antico metodo di difesa individuale.
L’idea di base di questo incantesimo è di proteggervi e restituire cio’ che vi è stato inviato al mittente.
Non dovreste mai essere artefici di cattive azioni, ne’ di vendetta, ma sicuramente potete proteggervi.
Per preparare la Bottiglia della Strega prendete un vasetto qualsiasi, di medie o piccole dimensioni, un vecchio vasetto del caffe’ puo’ fare al caso vostro, riempitelo fino a meta’ con oggetti affilati: scheggie di vetro, chiodi, vecchie lamette, viti arrugginite, spilli, aghi e quant’altro, usate la fantasia, è importante che inserendoli vi concentriate sullo scopo dell’operazione.
Dopo questa prima preparazione urinate all’interno del vasetto, nel caso sia una donna a prepararlo potete aumentare il potere dell’incantesimo con qualche goccia di sangue mestruale.
Adesso chiudete il vasetto con cura, potete, ed è consigliabile, sigillare il tutto con del nastro isolante, il vasetto infatti andra’ sotterrato ad almeno 30 Cm di profondita’, in un luogo isolato dove nessuno possa dissotterrarlo.
Se vivete in citta’ puo’ valer la pena di fare un’escursione fuori porta.
Finche’ la “Bottiglia” rimarra’ integra e sotterrata vi proteggera’ da qualsiasi malvagita’ diretta contro di voi, sia inviata da un singolo sia da un gruppo di persone, inoltre rimandera’ in dietro tutta la malvagita’ .
Questo incantesimo ha durata illimitata, nel caso che la bottiglia sia integra e sotterrata, non avendo la possibilita’ di verificare questo è consigliabile ripetere il tutto una volta all’anno in modo da avere la certezza che sia sempre efficacie.