Dal "Miglio Verde" alla Wicca

 

John Coffee e il suo paradossale non capire la logica di concatenemento degli eventi.

Un anima pura che deve compiere cio’ per cui è stato progettato e cioe’ salvare le persone. Un uomo giusto nel momento sbagliato e nel posto sbagliato, accusato di aver ucciso una bambina, ingiustamente.

Un carceriere che capisce le sue reali potenzialità e le usa per un suo scopo, ma non puo’ fare nulla per salvarlo, solo dipiacersi, ma intanto lo usa.

Una realtà cyberpunk applicata agli anni 50’ , una specie di nuovo cristo in sordina, sacrificato nel nome del nuovo dio. Un Profeta silenzioso che non ricorda nulla del suo passato ma che non puo’ perdonare e uccide, a suo modo ma uccide.

E’ forse solo una metafora dell’uomo , la mente come carceriere dell’anima , la ragione che uccide l’anima, sminuisce i suoi poteri e non crede che certe cose possano avvenire.

Ma in questo caso la mente si sveglia, ha un problema e chiede aiuto all’anima che non puo’ fare altro che farsi usare e usarsi. Ma cosa succederà dopo? La mente non puo’ comunque fare nulla per salvare la sua anima e lascia che essa muoia...

E’ quello che succede ogni giorno, qualcuno usa il potere del non-pensiero perchè ne ha bisogno ma poi e subito pronto a rinnegarlo, metterlo in croce, ucciderlo.

L’ennesimo esempio forzato negativo verso cio’ che è occulto, preso come sinonimo di male perchè ci siamo abituati a vederlo da sempre cosi’ .

Occulto non vuol dire assolutamente oscuro, buio, male cattivo, ma cio’ che è dentro, dentro di noi, occultato dalla nascita per reprimere queste forze e lasciarci nell ignoranza dell’anima.

Bene andiamo avanti cosi’ ...

Non credere a chi dice di aver trovato la strada e ti esorta a seguirla , è solo un’altro vicolo ceco fatto per distrarti della tua vera natura. Esistono molte strade ma non ti saranno dettate da nessuno, non hanno nome e non ci sono cartelli stradali, devi seguire il cuore e non la mente che sarà sempre pronta a fregarti , piu’ la strada è giusta e piu’ la mente stridere e urlerà per farti tornare indietro fino a che non avrai superato il punto di non ritorno.

[ Legge del tre : "Se non fai male a qualcuno... fai quello che vuoi"

Corollario:"Tutto cio’ che fai ti ritorna indietro moltiplicato per tre" ]

La legge dei tre è una regola apposta per questo, non ha nessuna logica, finto buonismo, nulla in natura funziona come la regola dei tre, è l’inferno per i praticanti della Wicca, è li solo per non farli andare troppo avanti, per fermarli ad un certo punto e per non farli giungere al vero potere, per continuare a tenerli nell’oscuro dove incoscienti di cio’ che fanno, con i loro riti forniscono energie a entità assolutamente non positive, dove grazie allabbassamento delle difese immunitarie, certe entità possono prendere il possesso delle loro non-menti, delle loro anima, vampiri interdimensionali mascherati da Dei buoni ed eterei ...

Dio/ei non ha nome non ha rituali,non ne ha bisogno, è dentro di te e tu sei una parte di lui ( non lui come per i satanisti, tu non sei dio ma una parte di esso/i), solo con la coscienza della non-mente e con la forza di volontà è possibile avvicinarsi a lui, con il bene assoluto e l’amore.

Sono molti gli errori gravi , dei che ti aiutano e ti danno dei poteri, dei da evocare, mi domando se sono diventato pazzo, non è mica un telefono, se io chiamo vuol dire che li’ non cè, ma stiamo forse scherzando, dio è l’entropia, l’energia che mi tiene in vita, l’aria che respiro e tutto quello che mi circonda che posso percepire e tutto quello che non posso percepire, dei che ti aiutano a risolvere i problemi quotidiani, e quelli veri si allontanano sempre di piu’, ma siamo fuori come dei pogioli, i tuoi problemi quotidiano sei assolutamente in grado di risolverli per i cavoli tuoi,non hai bisogno di un "dio" per farlo, allora mi sembra ovvio che possa semplicemente essere la scelta facile, quella comoda, "speriamo che Luca si innamori di me... vediamo se sul libro c’è scritta la formula giusta ..." te la do’ io la formula giusta, amore, simpatia, voglia, e se non si innamora cosi’ allora non è l’uomo giusto per te, avanti il prossimo.

Se hai bisogno della formuletta per fare questo allora siamo a posto, è solo una versione occulta dello shopping, esteriorità , materia. E poi dimmi quando ti troverai davanti a problemi seri della tua vita cosa farai chiamerai il tuo demone/dio ad accorrere ed aiutarti... spero per te che sia cosi’ semplice ... perchè se no sono veramente cazzi amari ...

Se un dio/dea ha un nome già c’è qualcosa che non va, e poi come fai a pensare che possa avere una connotazione sessuale di qualche genere, insomma le entità inferiori hanno sesso ma pensi davvero che un dio/dea(demone) lo possa avere,lo dovresti sapere meglio di me... Non ti è venuto in mente che potresti evocare qualcosa che ti piglia per il culo, ti da’ magari 2 contentini (materiali) e intanto ti ciuccia via qualcosa di molto molto importante di cui tu non conosci nemmeno l’esistenza e ne ignori l’importanza ?

Non credo categoricamente in un dio che ti da’ la possibilità di avere solo cose puramente materiali senza darti qualcosa di effettivamente spirituale, chiedi al tuo Dio la possibilità di vedere nel cuore delle persone e di poterle salvare della propria ignoranza o di guarirle quando soffrono e vedi un po’ cosa ti risponde ... Certo puoi farti pagare poi guarire la gente e diventare un’uomo famoso e rispettato da tutti e non l’impiegato scontento della propria vita che sei diventato ... Potresti con il potere di guardare dentro la gente diventare il tuo capo e poi il suo e alla fine essere il proprietario della tua azienda e poi di una nazione e via cosi’ ...

E non avresti fatto male a nessuno in fondo... La tua regola dei tre è perfettamente rispettata , cosi’ ti senti in pace con te stesso e contento , e invece no perchè non sei piu’ quello che eri prima, perchè ci siamo dimenticati di dirti che intanto il tuo demone ti ha cambiato e sei esattamente come quello che c’era prima di te al tuo posto,tutto come vuole lui e sei schiavo piu’ di prima e ancora di piu’ e ormai è troppo tardi, pensi che poi riusciresti a tornare indietro e cosa farai senza la tua macchinina da 200 milioni ma soprattutto non hai fatto niente tu ....?

Ok non esegeriamo forse non è tutto perduto, bisogna solo sintonizzarci sulla frequenza giusta e vedere effettivamente le cose come stanno, il matrix che è intorno a te respira e si muove e trova soluzioni per fregarti ancora prima che tu abbia trovato un modo per fotterlo ma non puo’ nulla contro l’amore, la frequenza armonica che lo distrugge come un bicchiere di cristallo con un suono acuto.

Non si puo’ risolvere il problema standoci dentro, bisogna uscire e distruggerlo da fuori , ma com’è fuori? Chi lo sa ? hai paura, stai a casa allora ...

Vedremo nella lotta contro il male se la tua regola del tre sarà applicabile ... forse dovrai reinvertarti nuove regole che in quanto tali sono razionali e quindi errate in partenza ... bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... risposta errata.... ritenta sarai piu’ fortunato.... ma forse hai finito le possibilita’ ... accipicchia edesso torna a casa che è meglio ...

In questo gioco non ci sono premi di consolazione.

 

Paolo.

Completato il 14/3/2003