premado Novizio

|
Inviato: Lun Nov 17, 2008 10:10 pm Oggetto: SERVIZIO DI SOSTEGNO GRATUITO |
|
|
Ciao a tutti
qualche volta capita a tutti di sentirsi un pochino giù di energia e, avere l'occasione di ricevere un aiuto disinteressato, può anche fare piacere, oltre che farci vivere la confortante sensazione di essere circondati da un abbraccio sincero anche se sconosciuto.
Nel percorso evolutivo mio, e di altre persone c'è questo SEVA (prestare servizio disinteressato) di inviare energie di sostegno a persone che ne hanno bisogno e che lo richiedono anche dando un nome fittizio, perciò, se qualcuno pensa di poter gradire questo tipo di sostegno è sufficiente che mi comunichi il nome.
per saperne di più potete andare sulla pagine "cerchio magico della vita" del sito http://premabbaicustodi.beepworld.it
Premetto che di magia c'è l'assenza assoluta, l'unica magia che viene considerata è la sacralità della vita in se stessa.
Chiunque viene inserito nel "cerchio magico della vita" è necessario sia senziente _________________ possa io compiere la mia parte nel lavoro unico con abnegazione innocuità e giusta parola |
|