| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mario11 Novizio

|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 2:39 pm Oggetto: ciao a tutti... conoscete corrado malanga? |
|
|
ciao...
tutte queste domande hanno trovato risposta negli studi di corrado malanga... se non lo conoscete vi suggerirei di guardare qualche suo video su youtube... è il massimo che si possa avere al momento riguardo a temi come spiritualità, genesi, essere umano, dio e.... alieni...
grazie, spero di conoscere molte persone, leggo osho da qualche tempo e ho scoperto me stesso ultimamente....
ciao _________________ siamo qui per fare esperienza anche se spesso non mi piace |
|
| Torna in cima » |
|
 |
wheresoft Mago Bianco 3

|
Inviato: Mar Mar 24, 2009 12:35 am Oggetto: |
|
|
INteressante , parlacene tu nel frattempo che noi ci documentiamo _________________ Digito Ergo Sum
"Provare e riprovare una pratica che non riesce, genera la frustrazione che fa si che la pratica riesca"
Wheresoft. |
|
| Torna in cima » |
|
 |
mario11 Novizio

|
Inviato: Sab Apr 11, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
è meglio se vi documentate nel frattempo...
intanto posso dirvi che noi siamo stati "creati" geneticamente dagli alieni... ancora oggi l'anello mancante nell'evoluzione, le piramidi, ecc. non trovano spiegazione scientifica... siamo costruiti in questo modo, cioè abbastanza male come possiamo capire allmeno in qst forum, affinchè non ci si possa rendere conto di cio che in realta siamo... cioe anime che sono qui solo per fare esperienza. siamo fatti con le componenti di anima, spirito, mente e corpo non comunicanti bene tra loro, da questo deriva la pazzia che regna sovrana. c'era un uomo che aveva le componenti a posto, creato direttamente dal supremo, e sono gli esseri umani giganti, dei quali si possono trovare i resti, chiaramente in tv non ne sentirete mai parlare... noi quindi siamo degli ogm e un grande risultato in questa vita è raggiungere la posizione che aveva l'essere umano primo...
ciao _________________ siamo qui per fare esperienza anche se spesso non mi piace |
|
| Torna in cima » |
|
 |
Arius Iniziato

|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 12:37 pm Oggetto: |
|
|
| Avevo visto qualche tempo fa i video su youtube.... alcune cose a dire il vero mi sembravano contraddittorie, appena ho qualche minuto li riguardo così possiamo discuterne puntualmente |
|
| Torna in cima » |
|
 |
Arius Iniziato

|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Rieccomi. Ho visto i primi 5 video su youtube che riportano il titolo:
Corrado Malanga - Abduction Rapimenti Alieni.
Conseguentemente le miei riflessioni si riferiscono unicamente alle informazioni riportate lì:
1-Malanga afferma di aver analizzato 100 persone... da quello che sò i
numeri di rapimenti sono decisamente più elevati... come si può quindi
fare una statistica su un campione così ridotto?
2-Secondo il racconto i rapiti dicono di aver visto dei feti non umani ma
molto simili: ora, io non ho mai visto dal vivo feti umani, e quindi posso
avere una vaga idea di come siano fatti.... com'è possibile che queste
persone, alcune delle quali minorenni possano essere così sicure di che
tipo di feto si sia trattato?
3-Secondo Malanga le donne venivano fecondate in maniera artificiale
con un tubo. Tenendo conto che alcune di queste ragazze erano
minorenni e pensando che un buon 40% di esse fosse vergine come
mai non viene mai data prova che il loro imene sia stato lacerato da
una operazione così invasiva? Sarebbe stato un dato oggetto
inoppugnabile
4-Sempre secondo Malanga a queste persone è stato immesso una sorta
di congegno per insegnargli la lingua aliena... questo congegno sarebbe
attivato da un suono.... tale informazione è stata riferita direttamente
dai soggetti in esame... la cosa strana però è che di norma quando
qualcuno viene condizionato non è al corrente della sua condizione e
ovviamente non sà neppure come poter "attivare" tale condizionamento
5-Com'è possibile che questi alieni abbiano lettere e numeri come gli
esseri umani? e se anche avessero un'alfabeto e una numerazione è
piuttosto complicato spiegare come mai queste siano uguali a quelle di
noi umani.....
6-Reputo che esista un salto logico nel concetto di mente aliena che
condivide le informazioni con quella umana...
7-Se questi alieni sono così evoluti come mai non pongono rimedio al
fatto di essere stati scoperti?
8- Ultima cosa: che prove abbiamo che si tratti di alieni e non di umani?
Attendo fiducioso le vostre osservazioni  |
|
| Torna in cima » |
|
 |
mario11 Novizio

|
Inviato: Dom Mag 03, 2009 8:14 pm Oggetto: |
|
|
gli alieni 'parlano' per archetipi.... per archetipi si puo parlare con le formiche, gli asini, i fiori, ecc... sono i mattoni dell'universo...
mi riferisco ad arius:
bisognerebbe secondo me che si approfondisca molto il discorso... magari puoi scrivere direttamente a corrado malanga... cosi vedi subito che persona è... cmq il mio post era solo per la gente che magari puo essere interessata...
|
| Torna in cima » |
|
 |
Arius Iniziato

|
Inviato: Lun Mag 04, 2009 2:27 pm Oggetto: |
|
|
M... un'archetipo è una struttura che riassume determinate caratteristiche e concetti. Ma questi non sono altro che il frutto dell'interpretazione sensoriale umana. Conseguentemente un archetipo per un uomo non è lo stesso per una formica o un alieno non essendoci una percezione universalmente riconosciuta.
Sarei molto interessato a porre qualche domanda sia a Malanga che a persone che condividono le sue idee... puoi mica indicarmi un forum o un blog di riferimento? |
|
| Torna in cima » |
|
 |
mario11 Novizio

|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
guarda... questo sabato c'è una sua conferenza a verona... trovi info a sentistoria.org, se puoi parla con gli utenti del forum, Malanga è davvero occupato, magari piu avanti avra tempo di risponderti, cmq nel forum troverai ottime persone... ciao _________________ siamo qui per fare esperienza anche se spesso non mi piace |
|
| Torna in cima » |
|
 |
Arius Iniziato

|
Inviato: Mar Mag 05, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille  |
|
| Torna in cima » |
|
 |
viadelpensiero Ricercatore

Registrato: 13/06/05 08:06 Messaggi: 99 Località: SAN CESAREO (Rm) ITALIA
|
Inviato: Ven Mag 08, 2009 9:00 am Oggetto: |
|
|
| Non si confonda la Creazione di DIO quale noi inconfondibilmente siamo all'origine, con una ipotetica successiva manipolazione genetica subita... |
|
| Torna in cima » |
|
 |
Arius Iniziato

|
Inviato: Ven Mag 08, 2009 10:33 pm Oggetto: |
|
|
| Bhè, secondo Malanga, se non ho capito male, esiste un doppio creatore... uno ha creato gli esseri senza anima, l'altro quelli con l'anima... |
|
| Torna in cima » |
|
 |
mario11 Novizio

|
Inviato: Dom Mag 10, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
certo viadelpensiero... noi siamo dio... cioè è un po complicata la cosa... non mi è chiaro del tutto il perchè di questi alieni e di persone senz'anima... farà parte sempre forse di questa dualità che noi 'dobbiamo' sperimentare... cmq arius quello che hai scritto è stato ricavato da malanga da un ipnosi, non è proprio quello che ha 'scoperto' lui, con le ipnosi lui parla con la parte animica delle persone, cioè con dio.... che non ho capito il perchè ma l'anima come si vede dalle ipnosi è un 'entità' infantile, non ha cognizione di tempo, e non è collegata con la persona, questo è il guaio... malanga cerca di 'riprogammare' cercando di far capire alle anime le situazioni in cui si trovano le persone cosi loro prendono coscienza delle abduction e non si fanno piu fregare dagli alieni... _________________ siamo qui per fare esperienza anche se spesso non mi piace |
|
| Torna in cima » |
|
 |
|